Benvenuto
formazione 2016-2017

TESTIMONI DI MISERICORDIA

 Cammino di formazione 2016-2017 per giovani e giovanissimi

'La felicità è una responsabilità che non si può delegare alle scelte degli altri'

Durante la Gmg a Cracovia nell'estate appena trascorsa, Papa Francesco ha esortato i giovani a «lanciarsi nell’avventura della misericordia» e di chiedere a Dio di «lanciarci nell’avventura di costruire ponti e abbattere muri (recinti e reti); lanciarci nell’avventura di soccorrere il povero, chi si sente solo e abbandonato, chi non trova più un senso per la sua vita». «Vuoi una vita piena? Comincia a lasciarti commuovere! Perché la felicità germoglia e sboccia nella misericordia: questa è la sua risposta, questo è il suo invito, la sua sfida, la sua avventura: la misericordia. La misericordia ha sempre un volto giovane».

In comunione con la Pastorale Giovanile della nostra Diocesi di Arezzo Cortona Sansepolcro anche noi vogliamo accogliere l'invito del Papa alla scoperta del volto sempre giovane della Misericordia di Dio.

Ecco il programma della serata:

- ritrovo alle 19:30 ritrovo per preparare per la cena (se vuoi puoi portare qualcosa da mangiare o da bere), giocare a ping pong ecc...
- alle 20 si cena insieme, a seguire incontro e preghiera
- fine della serata alle 22

Stampa Email

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. 

Continuando a navigare o cliccando su "OK" acconsenti all'uso dei cookie. Se li vuoi disabilitare o saperne di più clicca sul bottone 'informazioni'