Benvenuto

Una settimana che rifarei molto volentieri!

Questa è stata la mia prima, e non spero ultima, settimana all’eremo di sant’ Egidio. Questa settimana è stata molto la più positiva, rigenerante e spirituale di tutte le settimane che ho vissuto in questa estate.  In questa non si “prega da mattina a sera” come sostengono molti, in questa settimana impari a conoscere meglio i tuoi coetanei; magari li conosci per la prima volta. Di questa settimana porterò nel cuore tante cose, ma tra le tante una che credo mi resterà più impressa nel cuore credo sia la passeggiata. Nella mattinata della passeggiata vengono eliminate tutte le attività per la sua esecuzione. Durante la passeggiata ho conosciuto meglio la natura, come l’uomo può interagire con lei, sia positivamente che negativamente. Oltre a questa porterò nel cuore anche tutti i tornei e le attività, dalle più alle meno serie. Ho imparato quali sono i problemi dell’ uomo e quali quelli del pianeta che ci ospita; e come questi possano interconnettersi fra i loro.

Tirando le somme questa è stata una settimana bellissima che rifarei molto volentieri.

Samuele

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. 

Continuando a navigare o cliccando su "OK" acconsenti all'uso dei cookie. Se li vuoi disabilitare o saperne di più clicca sul bottone 'informazioni'